Presentazione

Al fine di regolare l'utilizzo della sala d'aste istituita presso la Fondazione dell'ODCEC di Milano - via Pattari n.6, per lo svolgimento delle vendite in modalità telematica, con particolare riferimento alla modalità sincrona mista, la Fondazione in collaborazione con Rete Aste S.r.l., partner di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione della predetta sala. Per ogni vendita è possibile prenotare una o più fasce orarie di 60 minuti ciascuna.
E' opportuno prenotare un numero di fasce orarie congruo in relazione al numero di lotti ed agli ipotizzabili tempi necessari soprattutto per lo svolgimento della vendita con modalità telematica mista.
La Sala d'aste è utilizzabile nei giorni di:

Si precisa che, affinché la prenotazione della fascia oraria disponibile vada a buon fine, è necessario effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario (IBAN IT24W0569601613000013400X07) del costo per la prenotazione della sala.

Il costo per l'affitto della sala aste è pari a € 60,00 +Iva ( € 73,20 ) per ora a procedura.

Nel caso in cui l'accredito della somma non venga riscontrato entro 4 giorni dalla prenotazione, la stessa verrà cancellata.

Prenotazione Aule

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati.
Il servizio è raggiungibile per ciascun Professionista cliccando sul banner “Prenotazione Sale Aste” presente nella home page dei siti web della Fondazione dell' ODCEC di Milano. Per accedere occorre premere sul pulsante "ACCEDI ALL'AREA RISERVATA" presente in alto.

Se sei un nuovo utente del servizio:

  1. nella pagina che si apre, seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
  2. riceverai una email contenente le tue credenziali per accedere;

Se hai dimenticato la password:

  1. clicca sul link “Hai dimenticato la password?”;
  2. nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su “Invia”;
  3. riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.

Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:

  1. inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi “Accedi”;
  2. nel menu in alto scegli: Servizi > Prenotazione Sale Aste;
  3. al primo accesso al servizio, sarà necessaria l'attivazione tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
  4. premere su “accedi”;
  5. selezionare una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile;
  6. indicare il lotto e il numero della procedura, inserire i dati di fatturazione, il numero di CRO* o TRN* (o altro codice di riferimento del bonifico bancario) e la ricevuta che attesta l'avvenuto bonifico;
  7. premere su “Salva”.

Se hai cambiato indirizzo e-mail e non puoi eseguire più il recupero della password, o per altri problemi di registrazione e accesso contattare ticket.tribunali@astegiudiziarie.it.

*CRO: codice composto da 11 cifre che consente di identificare ogni transazione in modo univoco, è possibile reperirlo nella ricevuta del bonifico.
**TRN: codice alfanumerico di 30 cifre che consente di identificare ogni transazione in modo univoco, disponibile sulla ricevuta del bonifico.